longhiBigL’avvocato Francesca Longhi ha maturato un’esperienza ventennale nel diritto penale, con riferimento ai settori dei reati contro la persona, il patrimonio, la famiglia, l’amministrazione della Giustizia, l’ordine pubblico, l’incolumità pubblica, i reati a mezzo stampa e in materia di stupefacenti.

Si occupa, inoltre, di diritto civile, con particolare attenzione alle questioni di diritto di famiglia patrocinate avanti al Tribunale Ordinario e dei Minori. Ha collaborato per anni con la Cattedra di Diritto processuale penale comparato presso l’Università degli Studi di Milano e di Criminologia presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Ha frequentato corsi di specializzazione in Psichiatria Forense, Criminologia e Scienze Forensi. Si mantiene costantemente aggiornata con corsi di perfezionamento. Collabora in qualità di avvocato con numerosi enti pubblici e privati che operano nell’ambito socio-sanitario. È relatrice in seminari ed eventi formativi relativi ai temi dell’abuso, della violenza di genere e dei reati intrafamiliari.

È membro della Camera Penale di Bergamo e dell’A.I.A.F..

Curriculum Vitae

Richiedi un appuntamento

Nome*

Cognome*

Telefono*

Email*

Note

Verrete ricontattati quanto prima, per una nostra conferma.